SpettacoloTaylor Swift incontra Adele e J.K. Rowling a Londra
CoverMedia
26.6.2018 - 11:11
La reginetta del pop è stata sorpresa nel backstage di Wembley dalla cantante e dalla autrice di Harry Potter.
Momento “starstruck” per Taylor Swift al termine del suo show a Londra.
Nel backstage dello stadio Wembley, la reginetta del pop ha incontrato due tra i suoi più grandi “idoli”, la cantante Adele e l’autrice di Harry Potter J.K. Rowling.
La diva 28enne ha condiviso un selfie Polaroid con la star di Hello e la scrittrice britannica, e aggiunto a commento dello scatto: «Sono molto grata a queste due donne, per le parole che hanno scritto e per i mondi che hanno creato attraverso la loro arte… Sono lusingata ad avervi qui nel mio show di Londra @adele e JK».
Per Taylor è stata una due giorni ricca di incontri speciali: nella prima notte a Wembley, la popstar si è esibita con l’ex star degli One Direction Niall Horan, mentre durante il secondo show ha sorpreso i fan, facendosi raggiungere sul palco da Robbie Williams con cui ha duettato in «Angels», hit del 1997 dell’ex Take That.
Oltre a Horan e Williams, nel corso di questa prima tranche del Reputation World Tour della Swift, sono già intervenute varie guest-star, tra cui l’amica del cuore Selena Gomez, Shawn Mendes e Troye Sivan.
Taylor è accompagnata in tournée dalle cantanti di supporto Charli XCX e Camila Cabello.
Esibirsi nel “tempio” di Wembley è stato molto emozionante per Taylor.
«Londra, non posso far finta che questa non sia la mia prima vera volta a Wembley, perché lo è», ha detto ai fan durante il concerto. «È la prima volta che vedo una folla come questa… so quante cose avreste potuto fare in un venerdì sera a Londra, ma, nonostante ciò, avete deciso di trascorrere questa serata con noi. Grazie mille».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022