Spettacolo Taylor Swift incontra Adele e J.K. Rowling a Londra 

CoverMedia

26.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La reginetta del pop è stata sorpresa nel backstage di Wembley dalla cantante e dalla autrice di Harry Potter.

Momento “starstruck” per Taylor Swift al termine del suo show a Londra.

Nel backstage dello stadio Wembley, la reginetta del pop ha incontrato due tra i suoi più grandi “idoli”, la cantante Adele e l’autrice di Harry Potter J.K. Rowling.

La diva 28enne ha condiviso un selfie Polaroid con la star di Hello e la scrittrice britannica, e aggiunto a commento dello scatto: «Sono molto grata a queste due donne, per le parole che hanno scritto e per i mondi che hanno creato attraverso la loro arte… Sono lusingata ad avervi qui nel mio show di Londra @adele e JK».

Per Taylor è stata una due giorni ricca di incontri speciali: nella prima notte a Wembley, la popstar si è esibita con l’ex star degli One Direction Niall Horan, mentre durante il secondo show ha sorpreso i fan, facendosi raggiungere sul palco da Robbie Williams con cui ha duettato in «Angels», hit del 1997 dell’ex Take That.

Oltre a Horan e Williams, nel corso di questa prima tranche del Reputation World Tour della Swift, sono già intervenute varie guest-star, tra cui l’amica del cuore Selena Gomez, Shawn Mendes e Troye Sivan.

Taylor è accompagnata in tournée dalle cantanti di supporto Charli XCX e Camila Cabello.

Esibirsi nel “tempio” di Wembley è stato molto emozionante per Taylor.

«Londra, non posso far finta che questa non sia la mia prima vera volta a Wembley, perché lo è», ha detto ai fan durante il concerto. «È la prima volta che vedo una folla come questa… so quante cose avreste potuto fare in un venerdì sera a Londra, ma, nonostante ciò, avete deciso di trascorrere questa serata con noi. Grazie mille».

Tornare alla home page