Spettacolo Taylor Swift indignata: non risponde a una domanda offensiva

CoverMedia

26.5.2019 - 13:11

The 2019 Billboard Music Awards - Arrivals

Featuring: Taylor Swift
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 01 May 2019
Credit: Apega/WENN.com
The 2019 Billboard Music Awards - Arrivals Featuring: Taylor Swift Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 01 May 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La cantante di «Bad Blood» si gode il weekend a Parigi con il suo ragazzo Joe Alwyn.

Quest’anno Taylor Swift compirà 30 anni, ma la sua essenza interiore ha un’età completamente diversa.

«È strano, perché parte di me sente ancora di avere 18 anni, e un'altra parte sente di averne 283», ha condiviso con il magazine Elle. «Secondo il mio certificato di nascita, quest’anno ne faccio 30».

A questo proposito, durante una recente intervista con lo show tedesco RTL, la 29enne ha ricevuto una domanda che non le è affatto piaciuta: se con il raggiungimento della soglia degli «enta», fosse finalmente pronta a fare un nuovo passo con la sua metà, Joe Alwyn.

«Non credo proprio che agli uomini venga fatta questa domanda quando compiono 30 anni», ha prontamente ribattuto. «Quindi eviterò di rispondere».

Nel frattempo, la diva è stata avvistata insieme all’attore in giro mano nella mano nella romantica Parigi. La coppietta ha visitato il Centro nazionale d'arte e di cultura Georges Pompidou, dopo aver fatto colazione all’iconico Cafe de Flore.

La superstar di «Look What You Made Me Do» e l’attore de «La favorita» si frequentano dal 2016.

Tornare alla home page

CoverMedia