Spettacolo Taylor Swift: la madre ha di nuovo il cancro

CoverMedia

7.3.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Nuova diagnosi di tumore per Andrea Swift, mamma della reginetta del pop.

Alla mamma di Taylor Swift è stato diagnosticato il cancro per la seconda volta. Dopo aver affrontato e vinto il terribile male nel 2015, Andrea Swift è ancora in lotta contro la malattia.

Ad aver fornito la triste news è stata la cantante in un nuovo articolo scritto per l’edizione statunitense di Elle, intitolato Things I Learned Before Turning 30, in cui ha rivelato che anche al papà Scott in passato è stato diagnosticato un tumore.

«Entrambi i miei genitori hanno avuto il cancro, e mia mamma ora sta nuovamente combattendo la sua battaglia», ha scritto la reginetta del pop. «Questo mi ha insegnato che ci sono problemi reali e poi c’è tutto il resto. Il cancro di mia mamma è un problema reale. Prima ero ansiosa per i miei alti e bassi. Ora tutte le mie preoccupazioni, il mio stress e le mie preghiere sono rivolte solamente a problemi reali».

Taylor - protagonista della copertina del magazine -, ha parlato per la prima volta della malattia della madre in un post, condiviso su Tumblr nel 2015.

«Questo Natale, ho chiesto a mia mamma che uno dei suoi regali per me fosse andare dal dottore a fare un check up, solo per calmare alcune preoccupazioni che avevo. Ha acconsentito. Non c'erano segnali preoccupanti e si sentiva molto bene, ma l'ha fatto solo perché io e mio fratello smettessimo di insistere», raccontava la popstar.

«Poi sono arrivati i risultati e tristemente devo dirvi che a mia mamma è stato diagnosticato il cancro. Vorrei tenere i dettagli sulla sua condizione e i trattamenti a cui verrà sottoposta privati, ma lei voleva che sapeste».

Curiosità da star

Tornare alla home page