Spettacolo Taylor Swift lancia una collezione con Stella McCartney

CoverMedia

14.6.2019 - 13:13

2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena

Featuring: Taylor Swift
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 02 May 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena Featuring: Taylor Swift Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 02 May 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La linea verrà presentata ad agosto, in concomitanza con l’uscita di Lover, nuovo album della popstar.

Incursione nell’universo fashion per la reginetta del pop Taylor Swift.

In collaborazione con la top designer Stella McCartney, la cantante 29enne lancerà una nuova collezione di abiti in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album, Lover, che arriverà nei negozi il 23 agosto.

«C’è una cosa che vorrei dirvi a proposito dell’uscita dell’album Lover. Ho collaborato con Stella McCartney. Siamo amiche da tantissimo tempo ed è una donna che stimo tantissimo», ha dichiarato la Swift su Instagram Live.

Nel disegnare la collezione, Taylor si è ispirata alla sua nuova musica.

«Rispetto ciò che crea e il modo in cui lo crea. Nelle sue creazioni c’è stravaganza, immaginazione, romanticismo… recentemente ho indossato molti dei suoi capi».

Taylor è stata vista con indosso un abito Stella McCartney a inizio anno, in occasione dei BAFTA Awards di Londra, dove si è recata per accompagnare il fidanzato Joe Alwyn.

Ulteriori dettagli sulla collezione verranno diffusi in prossimità del rilascio.

«Stella ha ascoltato il mio nuovo album e questa partnership trae ispirazione proprio da Lover… sono felice che abbia voluto collaborare con me in questo modo», ha aggiunto Taylor.

Tornare alla home page