SpettacoloTaylor Swift lancia una collezione con Stella McCartney
CoverMedia
14.6.2019 - 13:13
La linea verrà presentata ad agosto, in concomitanza con l’uscita di Lover, nuovo album della popstar.
Incursione nell’universo fashion per la reginetta del pop Taylor Swift.
In collaborazione con la top designer Stella McCartney, la cantante 29enne lancerà una nuova collezione di abiti in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album, Lover, che arriverà nei negozi il 23 agosto.
«C’è una cosa che vorrei dirvi a proposito dell’uscita dell’album Lover. Ho collaborato con Stella McCartney. Siamo amiche da tantissimo tempo ed è una donna che stimo tantissimo», ha dichiarato la Swift su Instagram Live.
Nel disegnare la collezione, Taylor si è ispirata alla sua nuova musica.
«Rispetto ciò che crea e il modo in cui lo crea. Nelle sue creazioni c’è stravaganza, immaginazione, romanticismo… recentemente ho indossato molti dei suoi capi».
Taylor è stata vista con indosso un abito Stella McCartney a inizio anno, in occasione dei BAFTA Awards di Londra, dove si è recata per accompagnare il fidanzato Joe Alwyn.
Ulteriori dettagli sulla collezione verranno diffusi in prossimità del rilascio.
«Stella ha ascoltato il mio nuovo album e questa partnership trae ispirazione proprio da Lover… sono felice che abbia voluto collaborare con me in questo modo», ha aggiunto Taylor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022