SpettacoloTaylor Swift, minacciata di morte: stalker in manette
CoverMedia
22.9.2018 - 13:11
Arrestato in Texas un uomo che da due anni inviava alla cantante lettere con minacce di morte.
Taylor Swift può tirare un sospiro di sollievo: l'uomo che da tempo le inviava delle lettere minatorie è stato arrestato.
La cantante 28enne ormai da due anni riceveva preoccupanti messaggi da tale Eric Swarbrick. Nelle ultime note lo stalker pare avesse persino minacciato la popstar di stuprarla e ucciderla. In uno degli episodi più recenti, il 26enne si è recato negli uffici di Nashville della casa discografica Big Machine Label Group, per consegnare a mano la sua missiva.
Oggi, Swarbrick è stato arrestato nel suo nativo Texas, ma presto verrà accompagnato nel Tennessee dove dovrà rispondere delle accuse di stalking e invio di comunicazioni interstatali con l'intento di minaccia.
Taylor aveva chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva per impedire al fanatico di contattarla e di avvicinarsi a lei e ai suoi familiari.
L’uomo era già finito in manette il 2 agosto, ma, una volta rilasciato, aveva continuato a importunare la Swift, con lettere e e-mail.
Come riportato da Associated Press, in una delle note Swarbrick ribadiva che nessuno gli avrebbe potuto impedire di uccidere Taylor.
«Voglio stuprare Taylor Swift. Odio Taylor Swift… È per questo che so di essere l’anima gemella di Taylor… Ho imparato a reprimere il mostro che vive in me, e sono diventato responsabile delle mie azioni… ma la conclusione logica è la morte», si leggeva in una delle deliranti lettere.
Taylor è da anni nel mirino degli stalker: ad aprile, la cantante ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Julius Sandrock, arrestato per aver provato a introdursi con un coltello nella sua casa di Los Angeles, mentre a inizio anno Justin Christoph Lilly è finito dietro le sbarre per aver provato a scavalcare il cancello della mansion con una scala. Dopo tre giorni carcere, l’uomo è stato condannato a un anno di libertà vigilata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022