La cantante cambia sesso per il clip di «The Man».
Trucchi e protesi hanno trasformato Taylor Swift in un uomo molto particolare, sul set del suo nuovo videoclip per il brano «The Man».
La superstar di «Bad Blood» ha diretto il video, dove il protagonista si comporta in modo sessista in numerose occasioni: dal torneo di tennis all’ufficio, dai party con gli amici allo yatch, dove ospita tante modelle in bikini.
Alla fine del clip la stessa 30enne, nei panni della regista, parla con l’attore fittizio, la cui voce è prestata da The Rock, Dwayne Johnson.
«Potresti essere un po' più sexy magari?», gli chiede lei, rivelando poi l’immensa trasformazione con qualche fotogramma finale.
«Ho amato i mesi di preparazione, i meeting, i luoghi, i set del design, gli umori, prendere qualsiasi decisione nei minimi dettagli, dal guardaroba degli attori/attrici al lavorare con loro sul set», ha dichiarato la popstar in un'intervista per YouTube a domanda e risposta con i fan.
Nel video c’è anche un cameo interessante: il papà di Taylor, Scott, appare brevemente come l’arbitro del match di tennis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022