Taylor Swift: niente tour negli stadi?

CoverMedia

28.8.2019 - 13:14

2019 MTV Video Music Awards at Prudential Center - Red Carpet Arrivals Featuring: Taylor Swift Where: New York, New Jersey, United States When: 26 Aug 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La popstar pensa a location più intime per promuovere Lover, il più personale dei suoi album.

Taylor Swift potrebbe non esibirsi negli stadi per il tour promozionale del suo nuovo album Lover.

La reginetta del pop ha rilasciato l’ultima fatica discografica la scorsa settimana, riscuotendo un enorme successo tra i suoi milioni di fan in tutto il mondo. Ma per il nuovo on-road, che arriva a meno di un anno dal termine del Reputation World Tour, la 29enne star non ha ancora sciolto la riserva.

«Non sono del tutto sicura su ciò che avverrà con il tour per questo nuovo album - ha confidato la Swift allo show di Ryan Seacrest -. Finora sono stata molto impegnata nel pianificarne l’uscita e nel dirigere i video, per rendere la pubblicazione di questo album un’esperienza unica e divertente per i miei fan. Ho preferito non pianificare nulla sui prossimi live. Non voglio fare sempre le stesse cose perché non voglio che la mia vita diventi una routine».

«Ovviamente voglio esibirmi in queste canzoni per molte persone. Voglio dare ai miei fan questa opportunità e dare a me stessa l’opportunità di emozionarmi con loro dal vivo e vederli cantare, ma ancora non so esattamente cosa succederà».

Lover rappresenta l’album più personale di Taylor, che pensa di dar vita a degli spettacoli più intimi.

«Questo album è molto personale, molto dettagliato, a differenza di Reputation, che invece era molto più estroverso e rumoroso. Questo album racconta il lato più intimo e vulnerabile di me e il mio obiettivo, qualunque sia il live setting, è provare a far sembrare l’ambientazione più piccola, come se ci trovassimo in un soggiorno. Questo è il mio obiettivo, ma veramente non so ancora cosa faremo. Non ho ancora avuto nessun meeting».

Intanto Taylor si gode il trionfo agli MTV Video Music Awards, dove si è aggiudicata quattro premi, tra cui il Video dell’anno per You Need To Calm Down.

Tornare alla home page

CoverMedia