Spettacolo Taylor Swift rilascia a sorpresa un nuovo album

CoverMedia

24.7.2020 - 09:32

BillboardâÄôs Women in Music Event held at the Hollywood Palladium in Hollywood, California.

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
BillboardâÄôs Women in Music Event held at the Hollywood Palladium in Hollywood, California. Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

La cantante ha pubblicato inaspettatamente il suo ottavo album in studio, intitolato «Folklore».

Arriva un nuovo album targato Taylor Swift.

A sorpresa, la reginetta del pop ha pubblicato un disco di musica inedita, scritta durante il lungo periodo del lockdown.

Ad annunciare il nuovo progetto, intitolato«Folklore», è stata la stessa 30enne star con un messaggio rivolto ai suoi follower su Twitter.

«Sorpresa! Stanotte alla mezzanotte rilascerò il mio ottavo album in studio, Folklore: un album di canzoni totalmente nuove in cui ho trasferito tutti i miei desideri, sogni, paure e riflessioni», ha scritto.

Nel comunicato, Taylor ha raccontato di aver trascorso tutto il tempo a casa durante l’emergenza sanitaria per concentrarsi sul nuovo album, per cui ha collaborato con artisti come Jack Antonoff, Bon Iver, Aaron Dessner della band The National e William Bowery.

«Molte delle cose che avevo previsto di fare quest'estate non si sono avverate, ma c'è qualcosa che non avevo programmato e che è invece successa», ha aggiunto. «Prima di quest'anno avrei probabilmente pensato e ripensato quale sarebbe stato il momento “perfetto” per pubblicare questa musica, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che non c'è nulla di garantito. I miei istinti mi dicono che, se hai fatto qualcosa che ami, devi semplicemente farlo uscire nel mondo».

Tornare alla home page