Taylor Swift ripubblica il brano sul break-up da Joe Jonas

Covermedia

8.4.2021 - 11:14

Taylor Swift

La cantante rilascerà il 9 aprile il nuovo album «Fearless», contenente inediti e vecchi successi riarrangiati.

Covermedia

8.4.2021 - 11:14

Taylor Swift ripubblica il brano che parla della rottura con Joe Jonas, a poche ore dall’uscita dell’album «Fearless».

La reginetta del pop scrisse «Mr. Perfectly Fine (Taylor's Version)» nel 2008, quando Joe interruppe la loro relazione con una semplice telefonata.

La cantante – che ha ri-pubblicato la track mercoledì (7 aprile) -, ha twittato: «Io nel 2020: la vita è tranquilla, scrivo canzoni basate su finzioni per evitare drammi, sento di essere cresciuta rispetto alle canzoni del 2008. Ma c’è una vocina che mi diceva: «RILASCIA MR PERFECTLY FIIIIIIINE»».

Nel brano con cui attacca Joe, la Swift canta: «Ciao Signor «sto davvero bene», come sta il tuo cuore dopo aver spezzato il mio? Signor «sempre al posto giusto al momento giusto». Ciao Signor «casualmente crudele». Signor «gira tutto intorno a me». Io sono stata la Signora «disperazione» da quando mi hai detto addio e tu sei il Signor «sto davvero bene»».

Il brano pare non abbia urtato la sensibilità di Sophie Turner, moglie di Jonas, che ha postato uno screen-shot della canzone da Spotify.

Nel weekend, Taylor ha rivelato la tracklist di «Fearless»: l’album conterrà 27 canzoni tra pezzi classici della sua discografia, esibizioni live e nuovi inediti come «That’s When», incisa con il cantautore australiano Keith Urban, e «You All Over Me (from the Vault)» con Maren Morris.

Taylor sta ri-registrando le sue vecchie hit, dopo che la sua vecchia etichetta discografica, Big Machine, è stata acquistata dall’acerrimo nemico Scooter Braun, che attualmente detiene i diritti dei suoi primi sei lavori.

Covermedia