La star del pop lancia un messaggio ai fan sulla piattaforma di video-sharing per promuovere l’uscita di «Red (my version)».
24.08.2021, 09:30
24.08.2021, 10:01
Covermedia
Taylor Swift raggiunge i suoi milioni di fan su TikTok.
La star del pop ha condiviso il suo primo messaggio sulla piattaforma di video-sharing lunedì (23 agosto) per ricordare che la versione in vinile del suo album ri-registrato «Red» è disponibile alle pre-vendite.
«Stanno succedendo tante cose in questo momento: «Red (my version)» in vinile è pronto per il pre-order sul mio sito web e… sono su TikTok! Iniziamo a giocare #SwiftTok», ha scritto la 31enne.
Entusiasmo alle stelle per i milioni di seguaci di Taylor. «Sto sognando?? È reale?», si è chiesto un follower.
La versione ri-registrata del quarto album in studio di «Red» uscirà ufficialmente il 19 novembre.
A inizio 2021, Taylor ha re-inciso anche tutte le tracce di «Fearless» nel tentativo di impedire all’acerrimo nemico Scooter Braun di trarre profitto dall'album dopo l'acquisto nel 2019 della sua ex etichetta, la Big Machine Label Group.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia