SpettacoloTaylor Swift: sparatoria all’esterno della casa newyorkese della star
CoverMedia
29.9.2020 - 09:32
Esplosi colpi di pistola nei pressi della proprietà di Tribeca della cantante: fortunatamente, nessun ferito.
Grande paura per Taylor Swift. Nella giornata di domenica, 27 settembre, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola all’esterno della proprietà d Tribeca (New York) della reginetta del pop.
Il misfatto si è verificato nei pressi del 151 di Franklin Street, dove la cantante 30enne possiede un’abitazione da 18 milioni di dollari (15.4 milioni di euro).
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Un cameriere, che lavora in un ristorante vicino al luogo della sparatoria, ha dichiarato al New York Post: «Improvvisamente abbiamo sentito quattro colpi di pistola. Ero terrorizzato. Ho visto delle persone lasciare la scena. Sembravano spaventate e sono immediatamente salite su un’auto».
Un altro testimone ha riferito che si è trattato del secondo episodio nel giro di un mese: «Ho visto delle persone scappare. Sembravano molto spaventate».
«Questa è una zona residenziale per famiglie e per questo ho scelto di vivere in sicurezza».
Taylor ha acquistato anche i tre appartamenti adiacenti alla proprietà, per un valore totale di circa 50 milioni di dollari (42.8 milioni di euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022