Spettacolo Taylor Swift: sparatoria all’esterno della casa newyorkese della star

CoverMedia

29.9.2020 - 09:32

Teen Choice Awards 2019 Arrivals held at Hermosa Beach Pier Plaza in Los Angeles, California.

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Aug 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Aug 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Teen Choice Awards 2019 Arrivals held at Hermosa Beach Pier Plaza in Los Angeles, California. Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Esplosi colpi di pistola nei pressi della proprietà di Tribeca della cantante: fortunatamente, nessun ferito.

Grande paura per Taylor Swift. Nella giornata di domenica, 27 settembre, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola all’esterno della proprietà d Tribeca (New York) della reginetta del pop.

Il misfatto si è verificato nei pressi del 151 di Franklin Street, dove la cantante 30enne possiede un’abitazione da 18 milioni di dollari (15.4 milioni di euro).

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Un cameriere, che lavora in un ristorante vicino al luogo della sparatoria, ha dichiarato al New York Post: «Improvvisamente abbiamo sentito quattro colpi di pistola. Ero terrorizzato. Ho visto delle persone lasciare la scena. Sembravano spaventate e sono immediatamente salite su un’auto».

Un altro testimone ha riferito che si è trattato del secondo episodio nel giro di un mese: «Ho visto delle persone scappare. Sembravano molto spaventate».

«Questa è una zona residenziale per famiglie e per questo ho scelto di vivere in sicurezza».

Taylor ha acquistato anche i tre appartamenti adiacenti alla proprietà, per un valore totale di circa 50 milioni di dollari (42.8 milioni di euro).

Tornare alla home page