Spettacolo Taylor Swift: uomo tenta di violare la sua proprietà

CoverMedia

11.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Un senzatetto ha tentato di scavalcare il muro fatto erigere dalla cantante nella sua proprietà di Beverly Hills: arrestato, rischia fino a sei mesi di carcere.

Un senzatetto è stato arrestato per aver tentato di accedere all’interno della proprietà di Beverly Hills di Taylor Swift.

Come racconta TMZ, l’uomo è stato colto in flagranza di reato: la security lo ha infatti beccato mentre provava a scavalcare il muro, che la popstar ha fatto erigere l’anno scorso per proteggersi da stalker e occhi indiscreti.

L’uomo è stato arrestato con le accuse di tentato furto, violazione di proprietà privata e resistenza a pubblico ufficiale: se i capi di accusa venissero confermati, rischierebbe fino a sei mesi di carcere.

La Swift ha rilevato un paio di anni fa la casa, che un tempo apparteneva al boss della MGM Samuel L. Goldwyn, per ben 20 milioni di euro.

La proprietà è stato designata di recente «luogo di interesse storico e culturale».

Soltanto una settimana fa, lo stalker, che ha a lungo terrorizzato la 28enne e la sua famiglia, è stato condannato a 10 anni di libertà vigilata.

Tale Frank Andrew Hoover venne arrestato nel 2016 dopo essersi presentato a Austin a uno show della cantante, già vittima di e-mail minatorie inviate sia a lei, sia al padre Scott.

Taylor ottenne immediatamente un ordine restrittivo contro l’uomo, all’epoca del suo arresto.

Dopo aver deciso di collaborare con la giustizia, Hoover è stato condannato a 10 anni di libertà con la condizionale: per il primo anno i suoi spostamenti verranno monitorati mediante GPS, mentre per tutta la durata della pena dovrà mantenere una distanza di 1.6 chilometri da Taylor e dalla sua famiglia.

I problemi con gli psicolabili per la reginetta del pop non finiscono qui: sempre la scorsa settimana un uomo, Bruce Rowley, è stato arrestato ad Ansonia, nel Connecticut, dopo aver confessato di aver scassinato una banca e aver lanciato dei soldi al di là del cancello della proprietà di Rhode Island della Swift, sperando di attirare la sua attenzione.

Come riporta TMZ, l’uomo ha riferito agli agenti di aver provato a mettersi in contatto con Taylor, che probabilmente in quei giorni non si trovava nella sua casa di villeggiatura.

Le indagini sono ancora in corso.

Tornare alla home page