In uscita il 5/6, collaborazioni con Ghali, Capo Plaza, Ernia
ROMA, 01 GIU – Tedua annuncia «Vita Vera Mixtape», il nuovo progetto discografico, in uscita il 5 giugno. Il mixtape segna il ritorno del rapper dopo 2 anni da Mowgli, ed è stato rivelato con un trailer postato sul suo profilo Instagram in cui la voce di Luca Ward ripercorre le tappe più importanti della sua infanzia e della sua adolescenza prima del successo, tra famiglie in affido, case popolari e l'esigenza irrinunciabile di trovare la propria voce di espressione.
«Vita Vera Mixtape» riunisce collaborazioni con i nomi più influenti della scena rap e trap italiana, da Ghali a Capo Plaza, passando per Ernia, Dargen D'Amico, Rkomi e astri nascenti come Ill Rave, Sangue e Vaz Tè. Tra i produttori Chris Nolan, da sempre al fianco di Tedua, Sick Luke, Ava, Lazza, Garelli e Shune. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022