SpettacoloTemptation Island: Gemma Galgani sarà «consigliera»
CoverMedia
25.6.2018 - 15:34
L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sarà nello show di Canale 5 al fianco di Filippo Bisciglia.
Gemma Galgani continua a gravitare nell’universo De Filippi.
Dopo la lunga esperienza a Uomini e Donne, dove è stata protagonista degli accesi litigi con Tina Cipollari e della love story con Giorgio Manetti, l’ex tronista sarà presente a Temptation Island, il reality show di Canale 5, prodotto dalla Fascino PGT, la casa di produzione televisiva di Maria.
La Galgani avrà nel programma il ruolo di «consigliera» al fianco del conduttore Filippo Bisciglia.
Come racconta Davide Maggio, Gemma dovrà incontrare le coppie protagoniste e dare loro dei consigli su come affrontare le immancabili crisi che avverranno nel villaggio della Sardegna, dove è girato lo show.
La bionda dama di Uomini e Donne ritroverà a Temptation Island due vecchie conoscenze del dating show di Maria de Filippi, ovvero Riccardo Guarnieri e Ida Platano, pronti a mettere in discussione il loro amore e lasciarsi tentare dai single.
Le altre quattro coppie sono: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco.
Bisciglia sarà alla guida dello show per il quinto anno di fila.
Al termine del versione classica, Temptation Island andrà in onda in formato «vip» con Simona Ventura, confermata alla conduzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022