TelevisioneTemptation Island slitta al 16 settembre: caos alla prima puntata
CoverMedia
7.9.2020 - 11:11
Il reality show prodotto da Maria De Filippi doveva partire mercoledì 9 settembre ma qualcosa è andato storto.
Partirà ufficialmente mercoledì 16 settembre Temptation Island con Alessia Marcuzzi.
Il programma doveva partire una settimana prima ma durante le registrazioni una coppia è scoppiata alla prima puntata e la produzione è corsa ai ripari.
Una fidanzata della nuova edizione ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato.
L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intera edizione e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare la trasmissione.
Contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi due anni, l’edizione settembrina di Temptation Island sarà composta solo ed esclusivamente da volti sconosciuti al grande pubblico.
La produttrice Maria De Filippi ha evitato la presenza di personaggi famosi per via della ripartenza del Grande Fratello Vip.
«Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il “Grande Fratello”. Con Maria ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi», ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Sorrisi.