Spettacolo Temptation Island Vip: al via il 18 settembre

CoverMedia

10.9.2018 - 15:34

Il programma di Simona Ventura dovrà vedersela con Una pallottola nel cuore 3, fiction di successo con Gigi Proietti in onda su Rai1.

Dopo voci e rumors su un possibile slittamento a ottobre di Temptation Island Vip, è stata finalmente annunciata la data ufficiale dell’inizio del nuovo reality show.

Il programma condotto da Simona Ventura andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da martedì 18 settembre.

Si profila dunque uno scontro a distanza con Una pallottola nel cuore 3, fiction di successo con Gigi Proietti in onda su Rai1.

A Temptation Island Vip - il cui format rimane invariato rispetto alla versione tradizionale -, si presenteranno sei coppie che dovranno «resistere» alla sensualità dei tentatori e delle tentatrici, nell’ormai noto villaggio della Sardegna.

Simona ritroverà nel programma l’ex marito Stefano Bettarini, che partecipa con la fidanzata Nicoletta Larini. Molta attesa anche per la coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri e per quelle composte da Sossio Aruta e Ursula Bennardo e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, formatesi entrambe a Uomini e Donne.

Simona, alla sua prima intervista da conduttrice dello show, ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: «Sono persone eterogenee, ma ribadisco che sono coppie che già conosciamo perché a prescindere dal nome “famoso”, rispecchiano tutte le situazioni che viviamo nella nostra quotidianità: quelle dei nostri amici, dei nostri vicini di casa e ovviamente le nostre. Ognuno ha una storia a sé e ha i propri tempi per capire cosa sta succedendo. In ogni caso, sarà un percorso che porterà per ogni singola coppia un verdetto che avrà messo a nudo la storia, sviscerando le problematiche e anche i motivi che li hanno portati a partecipare. Questo vale per tutti, sia nel caso in cui usciranno uniti sia in quello in cui dovessero scegliere di proseguire separati. L’esperienza sarà comunque molto positiva e formativa».

Curiosità da star

Tornare alla home page