Temptation Island Vip: ecco le sei coppie

CoverMedia

20.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

È già polemica per la partecipazione dello youtuber Er Faina, mentre la sorpresa è rappresentata da Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi.

Sono state rese note le sei coppie, pronte a mettere a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip.

Al docu-reality, passato nelle mani di Alessia Marcuzzi dopo l’addio di Simona Ventura, parteciperanno: Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e l’ex tronista Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone e la compagna Federica Caputo, il “più bello d’Italia” Simone Bonaccorsi e la “professoressa” de L’Eredità Chiara Esposito, lo youtuber Er Faina con Sharon Macri. La vera sorpresa è però rappresentata da Anna Pettinelli, la storica conduttrice radiofonica (62 anni), pronta a mettersi in gioco con Stefano Macchi.

Subito dopo l’annuncio è scoppiata una polemica su Er Faina, che in precedenza in alcuni dei suoi video si era scagliato proprio contro il programma a cui si accinge a partecipare. Lo youtuber è inoltre stato accusato di sessismo, dopo una descrizione poco lusinghiera della fidanzata.

«Chi è, chi non è... non è nessuno ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sa badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora!», ha scritto su Instagram.

Le registrazioni di Temptation Island Vip partiranno a fine agosto, mentre il programma andrà in onda da metà settembre in prima serata su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia