Reality showTemptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi nel cast?
CoverMedia
10.5.2019 - 11:11
La coppia nata al Grande Fratello Vip è pronta a mettersi alla prova nel reality show di Canale 5.
Prime indiscrezioni e primi nomi in vista della seconda edizione di Temptation Island Vip.
Secondo TV Blog, il reality show, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, vanterà la presenza di Francesco Monte e Giulia Salemi.
L’ex tronista e l’influencer si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ora sarebbero pronti a mettere a dura prova il loro amore nell’ormai famoso villaggio della Sardegna, dove saranno circondati da una schiera di avvenenti single.
Monte è ormai un’habitué dei reality show: prima del Gf Vip, il modello pugliese aveva partecipato a L’isola dei famosi, dove fu protagonista del famoso canna-gate.
L’ex di Cecilia Rodriguez deve la sua fortuna a un altro programma targato De Filippi, Uomini e Donne, in cui esordì alcuni anni fa come tronista.
Per Giulia invece sarebbe la terza esperienza, dopo il Grande Fratello Vip e Pechino Express.
Dopo il successo della scorsa edizione, con Valeria Marini mattatrice, Temptation Island Vip verrà riproposto a fine estate su Canale 5.
Sempre secondo TV Blog, dopo l’addio di Simona Ventura, tornata a Rai 2, sono in quattro a contendersi la conduzione: Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022