Teo MammucariTeo Mammucari: «Ho proposto io Belen per Le Iene»
Covermedia
17.2.2022 - 13:10
Il comico rivela che l'intuizione gli era venuta dopo la collaborazione con la showgirl argentina a «Tu sì que vales».
17.02.2022, 13:10
17.02.2022, 13:33
Covermedia
Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono la nuova graffiante coppia di conduttori de «Le Iene».
L'inedito duo ha colto i fan del format un po' di sorpresa, perché negli anni la produzione ha sperimentato a rotazioni dieci conduttrici che hanno affiancato Nicola Savino e pochi si aspettavano un cambiamento così radicale. Invece Mediaset ha puntato sulla novità, ma soprattutto a proporre Belen è stato proprio Teo.
«Che arrivava Belen? Non me l’hanno detto, sono stato io a proporla. L’intuizione nasce proprio a «Tu sì que vales»: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta, e al termine della puntata mi sono avvicinato per complimentarmi. Era stata molto brava», ha dichiarato Teo Mammuccari nella sua intervista a Novella 2000.
«Rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme avrei pensato a lei. Lei mi ha ringraziato, ed è finita lì – ricorda l'attore -. Poi, quando mi hanno richiamato a «Le Iene», sapevo che c’erano in ballo altre opzioni. Ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome. Per me ha tutte le qualità per fare bene: «Le Iene» è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi».