Fitness Teri Hatcher in bikini: riscopre il suo corpo a 55 anni

CoverMedia

13.12.2019 - 13:23

Teri Hatcher
Teri Hatcher
Keystone

L’attrice di Desperate Housewives si sente finalmente in pace con se stessa.

Teri Hatcher ha finalmente trovato il modo di sentirsi bene con il suo corpo e con se stessa dentro e fuori. Tutto merito di un programma di fitness della durata di 8 settimane.

«L’attività fisica è diventata una fonte di benessere, e non un modo di vedersi bene nude», scrive la star sotto al post su Instagram che la ritrae in bikini. «Questa è la mia verità. Stare dentro a questo corpo che ha 55 anni è liberatorio. È successo così: ho finalmente capito come posso star bene con me stessa. Forse non tutti i giorni, ma tanti di essi… Niente filtri, niente trucco, niente Photoshop, niente negatività. Siate forti abbastanza da essere vulnerabili».

La positiva trasformazione della Hatcher segue la notizia di un possibile reboot della fortunata serie con protagonista Dean Cain, co-star di «Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman». Nella serie l’attrice era Lois Lane, mentre Cain interpretava Clark Kent/Superman.

«(Teri, ndr) è d’accordo, sarebbe un’idea fantastica», ha dichiarato l’attore in una recente intervista con Entertainment Tonight. «Ma non so se siamo d’accordo su ciò che dovrebbe succedere, su ciò che sarebbe perfetto per Lois e Clark».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia