«The Adam Project»«The Adam Project», Jennifer Garner: «Orgogliosa di interpretare la madre di Ryan Reynolds»
Covermedia
6.3.2022 - 13:10
L’attrice parla del nuovo film, in arrivo su Netflix l’11 marzo.
06.03.2022, 13:10
06.03.2022, 13:52
Covermedia
Per Jennifer Garner è stato un «orgoglio» interpretare la madre di Ryan Reynolds nel nuovo film Netflix «The Adam Project».
Nel film, l’attore veste i panni di Adam Reed, un uomo che viaggia indietro nel tempo per permettere a se stesso da giovane di parlare con il padre defunto. Jennifer è invece Ellie Reed: certamente non si aspettava di essere sullo schermo la madre di un coetaneo (lei 49, lui 45), ma il ruolo ha avuto un risvolto positivo.
«Certamente non mi aspettavo di recitare la parte della madre di Ryan Reynolds, ma sarei certamente orgogliosa di averlo come figlio!», ha detto in un’intervista per Extra durante la première di New York. «Questo film, The Adam Project, è una bomba… onestamente non mi viene in mente nessun altro film per cui una famiglia può sedersi insieme e guardarlo».
Jennifer ha avuto il piacere di ritrovare sul set Mark Ruffalo, sua co-star ai tempi di «30 anni in 1 secondo», film datato 2004.
«È stato bellissimo. È stato confortate essere di nuovo insieme. Non pensavo che avessimo così bisogno di questa reunion e di quanto bene fossimo stati. È stato come ricominciare da dove avevamo interrotto», ha rivelato a Entertainment Tonight.
Completano il cast di «The Adam Project» Catherine Keener e Zoe Saldana. Il film verrà rilasciato su Netflix l’11 marzo.