Spettacolo«The Batman», Jonah Hill rinuncia al ruolo del villain
CoverMedia
17.10.2019 - 13:10
Sfuma l’accordo tra la Warner Bros e l’attore, che sembrava ormai a un passo dal vestire i panni del cattivo nel film di Matt Reeves.
Jonah Hill non interpreterà il ruolo del cattivo in «The Batman».
A sorpresa, l’attore due volte candidato all’Oscar ha interrotto le trattative con la casa di produzione della pellicola, diretta da Matt Reeves e con Robert Pattinson nei panni del super-eroe dei fumetti.
Come riporta Deadline, pare non sia stato raggiunto un accordo tra Hill e la Warner Bros. Le due parti discutevano da settembre e nei giorni scorsi l’attore sembrava ormai a un passo dalla parte del villain, che secondo fonti interne sarà L’Enigmista.
Per la parte, secondo Collider, Jonah avrebbe chiesto ben 10 milioni di dollari (9 milioni di euro): praticamente il doppio rispetto ai 5 che andranno nelle casse di Pattinson per interpretare il protagonista.
Confermata invece la presenza di Zoe Kravitz, che vestirà i panni di Catwoman.
Jonah ha recentemente recitato in Maniac, serie Netflix con protagonista Emma Stone, e in «The Beach Bum», film con Matthew McConaughey.
Le riprese di «The Batman» cominceranno tra le fine del 2019 e l’inizio del 2020. La pellicola è attesa nelle sale nel giugno 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022