Spettacolo «The Batman», Jonah Hill rinuncia al ruolo del villain

CoverMedia

17.10.2019 - 13:10

Museum of Modern Art's 11th Annual Film Benefit - Red Carpet Arrivals

Featuring: Jonah Hill
Where: New York, New York, United States
When: 19 Nov 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Museum of Modern Art's 11th Annual Film Benefit - Red Carpet Arrivals Featuring: Jonah Hill Where: New York, New York, United States When: 19 Nov 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Sfuma l’accordo tra la Warner Bros e l’attore, che sembrava ormai a un passo dal vestire i panni del cattivo nel film di Matt Reeves.

Jonah Hill non interpreterà il ruolo del cattivo in «The Batman».

A sorpresa, l’attore due volte candidato all’Oscar ha interrotto le trattative con la casa di produzione della pellicola, diretta da Matt Reeves e con Robert Pattinson nei panni del super-eroe dei fumetti.

Come riporta Deadline, pare non sia stato raggiunto un accordo tra Hill e la Warner Bros. Le due parti discutevano da settembre e nei giorni scorsi l’attore sembrava ormai a un passo dalla parte del villain, che secondo fonti interne sarà L’Enigmista.

Per la parte, secondo Collider, Jonah avrebbe chiesto ben 10 milioni di dollari (9 milioni di euro): praticamente il doppio rispetto ai 5 che andranno nelle casse di Pattinson per interpretare il protagonista.

Confermata invece la presenza di Zoe Kravitz, che vestirà i panni di Catwoman.

Jonah ha recentemente recitato in Maniac, serie Netflix con protagonista Emma Stone, e in «The Beach Bum», film con Matthew McConaughey.

Le riprese di «The Batman» cominceranno tra le fine del 2019 e l’inizio del 2020. La pellicola è attesa nelle sale nel giugno 2021.

Tornare alla home page