Spettacolo«The Irishman», per gli scommettitori vincerà l’Oscar
CoverMedia
2.1.2020 - 09:33
La pellicola di Martin Scorsese gode dei favori del pronostico in vista della Notte degli Oscar.
«The Irishman» vincerà l’Oscar come Miglior Film: ad esserne convinti sono gli scommettitori del sito GoldDerby.
Gli esperti puntano tutto sulla pellicola di Martin Scorsese, in cima alle preferenze davanti a «C’era una volta a… Hollywood» e «Parasite».
Secondo i critici ad aggiudicarsi la statuetta di Migliore Attrice sarà Renée Zellweger, favorita rispetto a Scarlett Johansson e Charlize Theron.
Più incerta invece la sfida tra Joaquin Phoenix (Joker) e Adam Driver (Storia di un matrimonio) per il titolo di Migliore Attore.
Tra gli altri favoriti: Martin Scorsese (Miglior Regista), Brad Pitt (Migliore attore non protagonista) e Laura Dern (Migliore attrice non protagonista). Sempre secondo gli scommettitori, «Storia di un matrimonio» e «The Irishman» si aggiudicheranno l’Oscar di Migliore sceneggiatura originale e Migliore sceneggiatura adattata.
Le nomination per la 92esima edizione della Notte degli Oscar verrano annunciate il 13 gennaio. La cerimonia di premiazione invece si terrà il 9 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022