Spettacolo «The Irishman», per gli scommettitori vincerà l’Oscar

CoverMedia

2.1.2020 - 09:33

The Irishman Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Martin Scorsese
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Oct 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
The Irishman Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Martin Scorsese Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Oct 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La pellicola di Martin Scorsese gode dei favori del pronostico in vista della Notte degli Oscar.

«The Irishman» vincerà l’Oscar come Miglior Film: ad esserne convinti sono gli scommettitori del sito GoldDerby.

Gli esperti puntano tutto sulla pellicola di Martin Scorsese, in cima alle preferenze davanti a «C’era una volta a… Hollywood» e «Parasite».

Secondo i critici ad aggiudicarsi la statuetta di Migliore Attrice sarà Renée Zellweger, favorita rispetto a Scarlett Johansson e Charlize Theron.

Più incerta invece la sfida tra Joaquin Phoenix (Joker) e Adam Driver (Storia di un matrimonio) per il titolo di Migliore Attore.

Tra gli altri favoriti: Martin Scorsese (Miglior Regista), Brad Pitt (Migliore attore non protagonista) e Laura Dern (Migliore attrice non protagonista). Sempre secondo gli scommettitori, «Storia di un matrimonio» e «The Irishman» si aggiudicheranno l’Oscar di Migliore sceneggiatura originale e Migliore sceneggiatura adattata.

Le nomination per la 92esima edizione della Notte degli Oscar verrano annunciate il 13 gennaio. La cerimonia di premiazione invece si terrà il 9 febbraio.

Tornare alla home page