Netflix Nicole Kidman e Dakota Fanning nel cast di «The Perfect Couple»

Covermedia

3.4.2023 - 09:30

Nicole Kidman
Nicole Kidman

Le due attrici sono state scritturate per la miniserie dal cast stellare.

Covermedia

Nicole Kidman e Dakota Fanning saranno le star della nuova serie Netflix «The Perfect Couple».

La piattaforma streaming ha annunciato con un comunicato stampa il cast stellare del murder mystery, che, oltre a Nicole e Dakota, sarà composto da Liev Schreiber, Eve Hewson, Billy Howle, Omar Epps, Meghann Fahy, Ishaan Khattar, Jack Reynor, Mia Isaac, Sam Nivola, Donna Lynne Champlin e Isabelle Adjani.

Ispirato al romanzo di Elin Hilderbrand, «The Perfect Couple» segue la storia di Amelia Sacks (interpretata da Eve Hewson): la donna sta per sposare un uomo appartenente a una delle famiglie più ricche di Nantucket, quando viene rinvenuto un cadavere nelle acque del porto della cittadina proprio nel giorno delle nozze.

Dopo la notizia del casting, Eve ha ripostato un articolo su Instagram, scrivendo: «Che multiverso è questo…?».

Billy interpreterà lo sposo Benji Winbury, mentre Nicole avrà la parte della madre, Liev del padre, Dakota sarà la sorella e Jack il fratello Thomas. Sam sarà il fratello Will, mentre Ishaan il suo migliore amico.

A dirigere la serie da sei episodi sarà Susanne Bier, che lavorerà al progetto anche come produttrice esecutiva a fianco della showrunner Jenna Lamia. Shawn Levy e Josh Barry saranno produttori esecutivi per la loro 21 Laps Entertainment, mentre Gail Berman e Hend Baghdady per lo studio The Jackal Group e Nicole e Per Saari per la Blossom Films.

Le riprese sono già iniziate.