SpettacoloThe tracker, ciak a Taranto con Lundgren
ANSA
6.3.2018 - 15:33
Nel cast anche Anna Falchi, Marco Mazzoli e Elizabeth Kinnear
TARANTO, 6 MAR - "Non conoscevo Taranto, l'ho cercata su google maps, ma ho scoperto una città meravigliosa". Così Dolph Lundgren, il popolare attore svedese (che vestì i panni di Ivan Drago in 'Rocky 4'), ha esordito presentando a Taranto il suo ruolo nel film 'The tracker' (Il localizzatore), che si sta girando in questi giorni nel capoluogo ionico. Alla conferenza stampa erano presenti anche il regista Giorgio Serafini e Marco Mazzoli (che nel film interpreta il ruolo di un commissario di polizia), i rappresentanti delle case produttrici (Sun Film Group, Polifemo, Bic Production ed Explorer Enterntainment), il vicesindaco Rocco De Franchi e l'assessore Valentina Tilgher. Del cast fanno parte anche Anna Falchi ed Elizabeth Kinnear.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022