Talent showThe Voice 2019: Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini coach
CoverMedia
13.2.2019 - 11:12
Per TV Blog, il trapper e l’ereditiera raggiungeranno Morgan nella squadra del talent show.
Nuove indiscrezioni sulla squadra di coach della nuova edizione di The Voice of Italy.
Come riportato da TV Blog, dopo Morgan, fortemente voluto dal direttore generale di Rai 2 Carlo Freccero, sulle sedie girevoli del talent show si accomoderanno anche il trapper Sfera Ebbasta e l’influencer/cantante Elettra Lamborghini.
Sfera è reduce da un periodo molto difficile, per via della tragedia del club Lanterna azzurra di Corinaldo, dove poco prima dell’inizio di un suo show sono morti sei ragazzi, schiacciati dalla calca generatasi in seguito alla diffusione di uno spray al peperoncino nel locale, probabilmente non adatto a contenere il gran numero di persone.
Per Sfera, The Voice rappresenterebbe una grande occasione di rilancio.
Per Elettra, invece, primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, non sarebbe la prima apparizione in tv. L’ereditiera ha partecipato al Chiambretti night, Super shore e Riccanza, e recentemente è stata ospite ad Amici 18.
A condurre il talent show sarà Simona Ventura, tornata in Rai dopo una lunga assenza. Da giorni è in rotazione il promo del programma che partirà ad aprile.
Le puntate saranno otto, con l’ultima (la finalissima) che andrà in onda in diretta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022