Un tweet infuocato The Voice contro il Grande Fratello: «Infangate Morgan, siete pietosi»

CoverMedia

11.4.2019 - 08:09

Source: Covermedia

Sotto accusa la partecipazione di Jessica Mazzoli al talent della d’Urso. Lei è l’ex del controverso cantante da cui ha avuto una figlia.

La nuova edizione del Grande Fratello ha scaldato gli animi di The Voice.

Anche quest’anno i protagonisti del reality condotto da Barbara d'Urso non rientrano nella categoria nip ma piuttosto propongono personaggi del sottobosco televisivo fra cui Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Ivana Icardi (sorella dell’attaccante dell’Inter), Serena Rutelli (figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli), Christian Imparato (ex vincitore di Io Canto), il collaboratore di Fabrizio Corona, Gaetano Arena, la cestista e influencer Valentina Vignali, e la ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli.

Scontro fra titani?

Inserire nel cast Mediaset l’ex concorrente di X Factor e compagna del futuro coach di The Voice ha tuttavia creato scompiglio nel programma in arrivo su Rai 2 e condotto da Simona Ventura, soprattutto dopo l’infamante dichiarazione della Mazzoli sul cantante rilasciata prima dell’inizio del reality (nel quale sostiene che Morgan abbia disturbi psicologici, ndr).

«Al GF la ex fidanzata di Morgan che lo attacca. Siete pietosi pietosi!», scrive su Twitter l’autore di The Voice, Cesare Vodani.

«Noi vinceremo lo stesso e del vostro fango non ce ne frega niente. Ormai siete agli ultimi giorni di Pompei».

Poco dopo il messaggio è stato rimosso, ma è sicuramente già arrivato a chi doveva leggerlo.

Curiosità da star

Tornare alla home page