Il talent è stato chiuso nel 2016 dopo quattro stagioni e un successo mai decollato: gli ascolti non sono mai stati al top e dei vincitori si sono praticamente perse le tracce.
Ma, stando a quanto scritto da da TvZap, la Rai sta valutando l’ipotesi di rilanciare il programma con una nuova edizione e il grande ritorno tra i coach di J-Ax.
«L’appuntamento sarebbe previsto per la prossima primavera e altra indiscrezione che ci giunge all’orecchio, nel cast di questo spettacolo musicale potrebbe esserci un ritorno di peso, uno di quei ritorni che non passerebbero davvero inosservati. Secondo quanto apprendiamo fra i giudici di questa edizione 2018 di The Voice ci sarà J-Ax», si legge sul sito.
Il rapper - che trionfò con Suor Cristina -, lasciò il talent nel 2015 tra le polemiche.
«(…) la causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma», diceva Ax.
Pronta la replica degli autori, che dichiararono come non fosse nelle loro intenzioni riconfermare il cantante.
L’ultima edizione di The Voice è andata in onda nel 2016 con una giuria formata da Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali e Emis Killa: in quell’anno a trionfare fu Alice Paba.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022