Spettacolo The Wall: il quiz riparte in versione serale

CoverMedia

11.4.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Il game show torna su Canale 5 domenica in prime time, con ospiti Barbara D’Urso e Simona Izzo.

The Wall torna su Canale 5 in versione serale.

Il quiz condotto da Gerry Scotti riparte domenica in prime time con una novità assoluta: l’introduzione di due coppie, di cui una sarà composta da personaggi famosi.

Si parte il 15 aprile con Barbara D’Urso e Simona Izzo: una scelta strategica per promuovere l’imminente inizio del Grande Fratello con «Carmelita» alla conduzione e la regista, nonché ex inquilina della casa, nei panni dell’opinionista al fianco di Cristiano Malgioglio.

La settimana successiva sarà la volta dell’amica e collega di Gerry, Michelle Hunziker, accompagnata dalla figlia Aurora Ramazzotti.

L’intera somma vinta verrà devoluta alla Fabbrica del Sorriso.

«In due puntate su quattro ospiteremo anche coppie di personaggi famosi: inizieremo con Barbara d’Urso e Simona Izzo, poi avremo anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Giocheranno per beneficenza: la loro vincita sarà devoluta alla ‘Fabbrica del sorriso’», ha dichiarato Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il regolamento rimane invariato rispetto al format pomeridiano, condotto da Gerry in autunno: da un muro alto 20 metri cadranno della palline e sarà il caso e la fortuna a decidere dove andranno a finire, determinando man mano il montepremi. Dall’altra parte del muro, uno dei componenti della coppia risponderà alle domande e sarà lui alla fine a decidere se accettare il montepremi iniziale o se sfidare la fortuna, dicendo di sì alla somma (ignota) accumulata dal compagno.

Tornare alla home page