SpettacoloThe Wall: il quiz riparte in versione serale
CoverMedia
11.4.2018 - 11:13
Il game show torna su Canale 5 domenica in prime time, con ospiti Barbara D’Urso e Simona Izzo.
The Wall torna su Canale 5 in versione serale.
Il quiz condotto da Gerry Scotti riparte domenica in prime time con una novità assoluta: l’introduzione di due coppie, di cui una sarà composta da personaggi famosi.
Si parte il 15 aprile con Barbara D’Urso e Simona Izzo: una scelta strategica per promuovere l’imminente inizio del Grande Fratello con «Carmelita» alla conduzione e la regista, nonché ex inquilina della casa, nei panni dell’opinionista al fianco di Cristiano Malgioglio.
La settimana successiva sarà la volta dell’amica e collega di Gerry, Michelle Hunziker, accompagnata dalla figlia Aurora Ramazzotti.
L’intera somma vinta verrà devoluta alla Fabbrica del Sorriso.
«In due puntate su quattro ospiteremo anche coppie di personaggi famosi: inizieremo con Barbara d’Urso e Simona Izzo, poi avremo anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Giocheranno per beneficenza: la loro vincita sarà devoluta alla ‘Fabbrica del sorriso’», ha dichiarato Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni.
Il regolamento rimane invariato rispetto al format pomeridiano, condotto da Gerry in autunno: da un muro alto 20 metri cadranno della palline e sarà il caso e la fortuna a decidere dove andranno a finire, determinando man mano il montepremi. Dall’altra parte del muro, uno dei componenti della coppia risponderà alle domande e sarà lui alla fine a decidere se accettare il montepremi iniziale o se sfidare la fortuna, dicendo di sì alla somma (ignota) accumulata dal compagno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022