Il rapper si è emozionato mentre intonava due brani dedicati all’ex fidanzata Selena Gomez.
The Weeknd si è lasciato andare a un pianto liberatorio al Coachella.
Al festival di Indio, California, il rapper ha cantato sei estratti dal suo nuovo EP Dear Melancholy, quando, durante l’esibizione dei brani Call Out My Name e Privilege, che si pensa siano entrambi dedicati all’ex fidanzata Selena Gomez, non è riuscito a trattenere le lacrime.
Call Out My Name sembra avere dei chiari riferimenti alla relazione con l’ex star Disney, terminata lo scorso ottobre dopo quasi un anno.
«Ci siamo trovati / Ti ho aiutato ad uscire da un brutto posto / Mi hai dato conforto / Ma innamorarmi di te è stato il mio errore», si legge nel brano, che in un ulteriore passaggio recita: «Ho detto che non provavo nulla, piccola, ma ho mentito / Ho quasi tagliato un pezzo di me per la tua vita».
In Privilege, invece, The Weeknd parla apertamente del breakup dalla Gomez.
«Goditi la tua vita privilegiata /perché non ti terrò stretta per tutta la notte / Ci siamo detti addio / Quindi cerchiamo di finirla con un sorriso».
«Ma berrò fino a far andar via il dolore, ritornerò alle mie vecchie abitudini e ho due pillole rosse per far sparire la tristezza».
Il cantante, Abel Tesfaye all’anagrafe, non ha mai confermato a chi siano dedicati i due testi, ma, secondo alcuni fan, non è da escludere che il 28enne si riferisca a un’altra famosa ex, Bella Hadid.
I fan, accortisi dello stato emozionale dell’artista, lo hanno consolato con dei messaggi sui social.
«Selena ha veramente spezzato il cuore di quest’uomo - si legge in un commento -. Questa performance era così carica di emozione. Sto piangendo anche io. Sono molto orgogliosa di Abel!»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022