MusicaThe Weeknd: lo show del Super Bowl diventa un documentario
Covermedia
14.2.2021 - 13:09
Il progetto sullo spettacolare Halftime dell’evento sportivo verrà prodotto da Jay-Z.
Il concerto di The Weeknd durante il Super Bowl dello scorso 7 febbraio diventerà un docufilm, prodotto dalla Roc Nation di Jay-Z e Jesse Collins.
Il cantante di «Blinding Lights» si è esibito durante il match tra i Tampa Bay Buccaneers e il Kansas City Chiefs, per un totale di 13 minuti seguiti live da quasi 100 milioni di telespettatori.
Presto i fan del musicista, all'anagrafe Abel Tesfaye, potranno vedere il duro lavoro dietro alla magica performance.
«Con il nostro nuovo documentario per Showtime, porteremo i fan in un viaggio di emozioni e fremiti che riguarda il più grande show dell’anno, realizzato con la complessità di una pandemia globale in corso», ha dichiarato Todd Kaplan, vicepresidente del Marketing per lo sponsor dell’Halftime Pepsi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia