The Weeknd: uno stupro durante il concerto

CoverMedia

1.12.2017 - 12:36

The Met Gala 2017 - Arrivals Featuring: The Weeknd Where: New York, United States When: 01 May 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Lo show di The Weeknd tenutosi al Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, è stato teatro di una grave violenza fisica nei confronti di una fan, di cui non è noto il nome. Secondo quanto riportato dal TMZ, a perpetrare la violenza sono stati due membri dello staff.

Il rapporto della polizia indica una forte intossicazione da alcol di tutti i coinvolti, mentre nella sezione relativa alle armi, si legge «Armi personali: mani, piedi, denti».

La star di «Can’t Feel My Face», all’anagrafe Abel Tesfaye, avrebbe lasciato l’Arena prima del compimento del crimine.

«Dopo aver sentito le accuse di due membri dello staff, abbiamo immediatamente proceduto con il loro licenziamento», hanno dichiarato gli organizzatori XO Tour Manager and Live Nation Team in uno statement. «Stiamo collaborando con le autorità per dare loro accesso a tutte le informazioni e l’assistenza di cui hanno bisogno».

Al momento The Weeknd è impegnato in Nord America con il tour Starboy: Legend of the Fall, che si chiuderà il prossimo 2 novembre a Chicago, in Illinois. La tournée proseguirà poi in Australia, con l’ultima data il 14 dicembre.

La polizia non ha ancora effettuato nessun arresto.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia