SpettacoloThe Weeknd: uno stupro durante il concerto
CoverMedia
1.12.2017 - 12:36
(Cover) - IT Showbiz - Lo show di The Weeknd tenutosi al Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, è stato teatro di una grave violenza fisica nei confronti di una fan, di cui non è noto il nome. Secondo quanto riportato dal TMZ, a perpetrare la violenza sono stati due membri dello staff.
Il rapporto della polizia indica una forte intossicazione da alcol di tutti i coinvolti, mentre nella sezione relativa alle armi, si legge «Armi personali: mani, piedi, denti».
La star di «Can’t Feel My Face», all’anagrafe Abel Tesfaye, avrebbe lasciato l’Arena prima del compimento del crimine.
«Dopo aver sentito le accuse di due membri dello staff, abbiamo immediatamente proceduto con il loro licenziamento», hanno dichiarato gli organizzatori XO Tour Manager and Live Nation Team in uno statement. «Stiamo collaborando con le autorità per dare loro accesso a tutte le informazioni e l’assistenza di cui hanno bisogno».
Al momento The Weeknd è impegnato in Nord America con il tour Starboy: Legend of the Fall, che si chiuderà il prossimo 2 novembre a Chicago, in Illinois. La tournée proseguirà poi in Australia, con l’ultima data il 14 dicembre.
La polizia non ha ancora effettuato nessun arresto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022