SpettacoloThe Witcher: Carmel Laniado nella seconda stagione
CoverMedia
8.2.2020 - 09:34
Fervono i preparativi per il sequel della serie Netflix, tra le più seguite e chiacchierate degli ultimi mesi.
The Witcher 2 si farà.
La serie fantasy con protagonista Henry Cavill non arriverà però su Netflix prima del 2021.
Intanto la produzione è già al lavoro e, come riporta Deadline, è stata ufficializzata la prima new entry.
Si tratta di Carmel Laniado, attualmente al cinema con il film Dolittle. La giovane attrice britannica apparirà in tre episodi della seconda stagione.
Laniado interpreterà Violet, una ragazza la cui indole giocosa e stravagante nasconde un lato più oscuro e inaspettato. Violet, infatti, è molto più intelligente e sadica di quanto non dia a vedere.
Le riprese degli otto episodi della stagione 2 di The Witcher sono iniziate da pochi giorni nel Regno Unito, nei pressi di Londra, e proseguiranno in Scozia e in alcune parti dell'est Europa.
Il telefilm, basato sui romanzi del polacco Andrzej Sapkowski, ha avuto un enorme successo sulla piattaforma, diventandone in poco tempo la nuova serie più vista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022