The Witcher: iniziate le riprese della seconda stagione

CoverMedia

22.2.2020 - 13:10

08 November 2018, Berlin: Actor Henry Cavill comes to the gala "GQ Men of the Year 2018". Photo: Jens Kalaene/dpa Where: Berlin, Berlin, Germany When: 08 Nov 2018 Credit: Jens Kalaene/picture-alliance/Cover Images
Source: Jens Kalaene/picture-alliance/Co

Henry Cavill è tornato ad indossare i panni del guerriero Geralt di Rivia.

Sono iniziate in questi giorni nel Regno Unito le riprese di The Witcher 2.

Ad annunciarlo Netflix, la piattaforma streaming che produce e trasmette la serie tv tratta dai libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

In poco tempo il telefilm con protagonista Henry Cavill è diventato il più seguito sul servizio streaming, tanto da battere la collaudata Casa di Carta.

La seconda stagione sarà composta in tutto da 8 episodi e sarà disponibile dai primi mesi del 2021.

Tante le new entry delle nuove puntate: Yasen Atour, Agnes Bjorn, Paul Bullion, Thue Ersted Rasmussen, Aisha Fabienne Ross e Mecia Simson.

Carmiel Laniado – vista di recente nel film Dolittle – sarà invece Violet, una ragazza la cui indole giocosa e stravagante nasconde un lato più oscuro e inaspettato.

È stato poi confermato, come sussurravano le indiscrezioni da mesi, la presenza di Kristofer Hivju. L’attore norvegese diventato noto in tutto il mondo con il ruolo di Tormund ne Il Trono di Spade sarà in The Witcher 2 Nivellen, un uomo vittima di una terribile maledizione.

Tornare alla home page

CoverMedia