SpettacoloThegiornalisti: Leo Pari non sostituirà Tommaso Paradiso
CoverMedia
23.10.2019 - 13:11
Il tastierista che nel passato ha fatto da supporto alla band di «Riccione», mette a tacere le voci di un suo ingresso come frontman al posto di Tommaso Paradiso.
Leo Pari non prenderà il posto di Tommaso Paradiso nei Thegiornalisti.
In questi giorni di caos mediatico è infatti arrivata la notizia che l’ex tastierista della band - che aveva condiviso con i tre musicisti romani i palchi di tutta Italia dal 2016 al 2019 - potrebbe essere il nuovo frontman al posto di Tommaso. Ma non è così.
«No! Mi sono ritrovato investito da questa fake news, che di certo non ho messo in giro io», rivela Leo Pari a Rolling Stone Italia.
«Non so da chi sia uscita, forse dal pubblico. Mi fa piacere, anzi, ringrazio per la stima, però è qualcosa che non farei mai - assicura il 41enne -. Diventare il frontman dei Thegiornalisti al posto di Tommaso, che per me è un fratello con il quale ho condiviso migliaia di momenti importanti, non sarebbe razionale. Anzi, mostruoso. Non vado a letto con le ex ragazze degli amici, per intenderci. E poi come potrei cantare le sue canzoni, per quanto sono belle? È una follia, nonostante abbia suonato con loro».
Pari non sente la band dal break-up fra Paradiso, Marco ‘Rissa’ Musella e Marco Primavera.
«Non voglio speculare e colgo l’occasione per dirlo senza giri di parole, che non sono interessato a prendere il posto di nessuno. Non so come si stanno organizzando, io continuo a fare canzoni e se mi viene chiesto di volta in volta vaglio l’opportunità e posso collaborare con chiunque».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022