Serie tvThis Is Us: la serie rinnovata per altre tre stagioni
CoverMedia
13.5.2019 - 15:32
NBC prolunga il dramma familiare con protagonisti Mandy Moore e Milo Ventimiglia.
Maxi rinnovo per This Is Us.
L’acclamata serie tv NBC è stata prolungata di altre tre stagioni, che si sommeranno alle tre già andate in onda in Italia su FoxLife.
Dal momento che le passate season erano composte da 18 episodi, è ipotizzabile che lo show avrà altre 54 puntate.
«In un panorama televisivo con quasi 500 serie tv ce ne sono poche, se non nessuna, che hanno un impatto sulla critica e sulla cultura come This Is Us, e non potremmo essere più orgogliosi di dare ai fan altre tre stagioni di uno show che ben rappresenta il marchio Nbc - hanno dichiarato i Presidenti della Sezione Scripted Lisa Katz e Tracey Pakosta -. Un enorme grazie e congratulazioni ai nostri produttori esecutivi, al cast ed alla troupe che raggiungono nuove vette ogni settimana con un racconto originale ed avvincente».
This Is Us ha raggiunto nella terza stagione una media superiore ai 13 milioni di telespettatori negli Stati Uniti, ricevendo una valanga di nomination ai Golden Globes e agli Emmy Awards.
Tornerà il cast al completo composto da Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.
This Is Us racconta le vicende della famiglia Pearson, divise su tre diverse linee temporali.
Tante le tematiche affrontate durante lo show: la diversità, la dipendenza dall’alcol, l’obesità, i problemi familiari e i disturbi mentali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022