Il cantante nato sul palco di Amici di Maria De Filippi è un grande fan del Re del Pop.
La brillante carriera di Thomas Bocchimpiani è stata ispirata da Michael Jackson.
Il 17enne di San Giuseppe di Cassola, un paese della provincia di Vicenza, è da sempre un grande fan del Re del Pop che oltre ad aver fatto da colonna sonora alla sua adolescenza ha spronato il musicista a cercare successo sul palco di Amici di Maria De Filippi.
«Senza di lui probabilmente non sarei qui, è stata una fonte costante di ispirazione. Se oggi sono su questo palco devo ringraziare il re del pop», ha dichiarato Thomas a Vanity Fair, spiegando che ogni dettaglio del suo look è un vero e proprio omaggio al defunto cantante dell’Indiana.
«Ha sempre fatto parte di me, l’anno scorso l’ho tagliato in un momento di follia, mi sono ritrovato con i capelli corti e non mi riconoscevo più. Sono timido e introverso. Però sul palco lascio andare tutti i colori della mia personalità, quelli che nella vita reale non affronto mai».
Nonostante la sconfitta intascata al talent della De Filippi, Bocchimpani è stato recentemente protagonista del suo primo live completamente sold-out.
«Il mio primo live è davvero il mio più grande desiderio che si realizza, spero che la mia idea di spettacolo possa far viaggiare tutte le persone che assistono allo show».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022