Problemi economici?Vedremo Barbra Streisand in «Ti presento i miei 4»?: «Voglio un sacco di soldi». Ecco perché
ai-scrape
25.6.2025 - 10:55
Barbra Streisand
KEYSTONE
Barbra Streisand esprime il suo disappunto per il compenso ricevuto nei precedenti film della serie «Ti presento i miei» e pone condizioni per il suo ritorno nel quarto capitolo.
25.06.2025, 10:55
25.06.2025, 10:57
Hai fretta? blue News riassume per te
Barbra Streisand ha dichiarato di non essere stata pagata quanto i suoi colleghi maschi nei due film a cui ha partecipato della serie «Ti presento i miei».
La cantante e attrice è arrabbiata per questo e non sa se parteciperà alle riprese del quarto episodio.
La produzione intanto ha confermato la presenza di Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Teri Polo, e l'esordio nella serie di Ariana Grande.
Nonostante si consideri «molto pigra», la 83enne ha appena pubblicato un album musicale da titolo: «The Secret Of Life: Partners, Volume Two», una raccolta di duetti con Bob Dylan, Paul McCartney e tanti altri.
Barbra Streisand ha espresso il suo malcontento riguardo al compenso ricevuto nei film della serie «Ti presento i miei».
In un'intervista a «Variety», come riportato anche da «adnkronos.com», la cantante e attrice ha dichiarato di non essere stata pagata quanto i suoi colleghi maschi nei due film a cui ha partecipato, e questo potrebbe influenzare la sua decisione di partecipare al quarto capitolo della saga.
Barbra Streisand on Her New Album, Not Being Paid Enough for 'Meet the Fockers' and if She'll Ever Direct or Perform Live Again https://t.co/wSDJZtgdBA
«Dovrebbero pagarmi un sacco di soldi perché non venni pagata quanto gli altri e sono arrabbiata per questo», ha affermato Streisand, sottolineando come all'epoca le donne ricevessero compensi inferiori rispetto agli uomini.
Ha anche ricordato che Ron Meyer, allora capo della Universal, le aveva concesso un bonus, gesto che ha definito «molto carino».
La serie fortunata «Ti presento i miei»
La serie ha avuto inizio con il film del 2000, in cui Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson e Teri Polo erano i protagonisti.
Nei successivi sequel, «Mi presenti i tuoi?» del 2004 e «Vi presento i nostri», del 2010, si sono aggiunti al cast anche Barbra Streisand e Dustin Hoffman nei ruoli dei genitori di Stiller.
De Niro, Stiller e Ariana Grande
Il quarto film della serie è stato annunciato con un'uscita prevista per la fine di novembre 2026. John Hamburg, già co-autore della trilogia, ha scritto la sceneggiatura e sarà alla regia.
La produzione ha confermato il ritorno di Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson e Teri Polo, e ha annunciato l'ingresso di Ariana Grande, nota per il suo ruolo in «Wicked».
La cantante 83enne non ha escluso la possibilità di tornare, ma ha chiarito che le sue condizioni devono essere soddisfatte. Secondo Forbes l'americana ha un patrimonio di 510 milioni di dollari.
«Sono pigra. Non mi piace dover lavorare»
Streisand ha però molti altri progetti in cantiere. Ha appena pubblicato «The Secret Of Life: Partners, Volume Two», una raccolta di duetti con Bob Dylan, Paul McCartney, Laufey, Hozier, Sam Smith, James Taylor, Sting, Tim McGraw e Josh Groban. Ariana Grande e Mariah Carey si uniscono a lei in «One Heart, One Voice».
«Sono molto pigra. Non mi piace dover lavorare», racconta ancora a «Variety». «Mi piace essere libera. Non mi piace avere impegni».
«Ho sempre voluto concludere la mia carriera, la mia carriera cinematografica facendo ‹Gypsy›», dice, ma. «non sono riuscita a farlo. Il tempo passa così velocemente ed è così prezioso».
Vedremo dunque se il sequel di «Ti presento i miei», oltre all'aspetto finanziario, sarà accattivante a sufficienza per la «pigra» 83enne.
Il redattore ha scritto parte di questo testo con l'aiuto dell'AI.