Con «Ti Sento»

Pierluigi Diaco in seconda serata in radio e su Rai 2

Covermedia

8.9.2021 - 11:11

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Dal 14 settembre il programma di interviste monografiche ispirate dai suoni andrà in onda non solo in tv ma anche in radio.

Covermedia

8.9.2021 - 11:11

Pierluigi Diaco sta ultimando i dettagli per la nuova edizione di «Ti Sento».

Da quest'anno lo show del giornalista non andrà in onda solo in televisione ma dal 13 settembre sarà presente anche nei palinsesti di Rai Radio 2 e RaiPlay, tutti i giorni dalle 20 alle 21.

«È un ritorno alle origini, nella casa radiofonica dove l’amore per questo mezzo si è strutturato, consolidato e affermato dentro di me», afferma Pierluigi Diaco a FSNews parlando della nuova edizione di «Ti Sento».

Per Rai 2 saranno otto puntate registrate negli studi del Teatro delle Vittorie, mentre in radio «Ti Sento» sarà in diretta per 220 puntate con una struttura del programma simile a quella della tv: interviste monografiche ispirate dai suoni.

Tra gli ospiti della prossima edizione della trasmissione ci sarà il calciatore della Nazionale Leonardo Spinazzola. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Pierluigi Diaco ha ammesso: «Mi piace iniziare con un calciatore perché nella prima stagione Roberto Mancini ci ha portato fortuna».

Covermedia