Spettacolo Tiger King record su Netflix: 64 milioni di spettatori in un mese

CoverMedia

23.4.2020 - 13:12

Tiger King

Featuring: TIGER KING: Joe Exotic in episode 1 of TIGER KING. Cr. NETFLIX © 2020
When: 20 Jan 2020
Credit: Courtesy of NETFLIX

**Only for use by WENN CPS**
Tiger King Featuring: TIGER KING: Joe Exotic in episode 1 of TIGER KING. Cr. NETFLIX © 2020 When: 20 Jan 2020 Credit: Courtesy of NETFLIX **Only for use by WENN CPS**
Source: Courtesy of NETFLIX

La miniserie sul criminale Joe Exotic ha conquistato il mondo del canale streaming.

Record su Netflix per la docu-serie «Tiger King», che racconta le vicende di Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di uno zoo in Oklahoma accusato di sfruttamento di animali selvatici.

I boss del canale di film e serie online confermano il successo della miniserie, che avrebbe addirittura raggiunto gli ascolti di «Stranger Things», uno degli show tv più visti di tutti i tempi.

Nella narrazione, il protagonista viene condannato a 22 anni di prigione per il complotto dell’omicidio di Carole Baskin, animalista e attivista.

Il progetto è stato un successo immediato durante il lockdown per il coronavirus.

Tra le altre serie più seguite di Netflix ci sono la terza serie di «Ozark» con 29 milioni di spettatori e «Love Is Blind» con 30 milioni. «La casa di carta» ha già raggiunto 65 milioni di visualizzazioni solo nelle prime 4 settimane dalla sua uscita, mentre la bizzarra serie fantastica «The Witcher» ha conquistato 76 milioni di fan.

Durante questa quarantena globale Netflix ha registrato quasi 16 milioni di nuovi utenti. Ora sono a quota 182 milioni in tutto il mondo.

Tornare alla home page