SpettacoloTiger King record su Netflix: 64 milioni di spettatori in un mese
CoverMedia
23.4.2020 - 13:12
La miniserie sul criminale Joe Exotic ha conquistato il mondo del canale streaming.
Record su Netflix per la docu-serie «Tiger King», che racconta le vicende di Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di uno zoo in Oklahoma accusato di sfruttamento di animali selvatici.
I boss del canale di film e serie online confermano il successo della miniserie, che avrebbe addirittura raggiunto gli ascolti di «Stranger Things», uno degli show tv più visti di tutti i tempi.
Nella narrazione, il protagonista viene condannato a 22 anni di prigione per il complotto dell’omicidio di Carole Baskin, animalista e attivista.
Il progetto è stato un successo immediato durante il lockdown per il coronavirus.
Tra le altre serie più seguite di Netflix ci sono la terza serie di «Ozark» con 29 milioni di spettatori e «Love Is Blind» con 30 milioni. «La casa di carta» ha già raggiunto 65 milioni di visualizzazioni solo nelle prime 4 settimane dalla sua uscita, mentre la bizzarra serie fantastica «The Witcher» ha conquistato 76 milioni di fan.
Durante questa quarantena globale Netflix ha registrato quasi 16 milioni di nuovi utenti. Ora sono a quota 182 milioni in tutto il mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022