SpettacoloTiki Taka non chiude e passa alla domenica
CoverMedia
24.12.2018 - 15:34
Dopo le voci di chiusura anticipata, Mediaset ha preso un’importante decisione sullo show condotto da Pierluigi Pardo.
Tiki Taka passa da Italia 1 a Canale 5, dal lunedì alla domenica.
Dal 2019 il programma calcistico, che vede come prima donna Wanda Nara, andrà in onda sulla prima rete Mediaset in seconda serata.
Come fa sapere Tv Blog, Tiki Taka verrà accorpato a Pressing, tornato quest’anno in onda proprio con Pardo e Giorgia Rossi.
Le due trasmissioni si fonderanno mantenendo però ognuna il proprio marchio.
Subito dopo la prima serata andrà in onda mezz’ora di Pressing, che dal nuovo anno sarà condotto esclusivamente dalla Rossi.
Alla presentatrice il compito di mostrare, in sintesi, i gol della giornata. A seguire partirà Tiki Taka, che resterà invariato per durata (finirà probabilmente a tarda notte) e contenuti.
Al momento non è chiara la struttura dello studio così come il modo in cui Rossi e Pardo porteranno avanti tale staffetta.
Per Giorgia si tratta sicuramente di un passo in avanti nella sua carriera dopo il successo riscontrato la scorsa estate con i Mondiali di Calcio in Russia.
Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto per abbattere gli eccessivi costi della seconda serata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022