Televisione Tiki Taka si unisce a Pressing e lascia Italia 1

CoverMedia

15.1.2019 - 15:33

Source: Covermedia

Dal 20 gennaio, il programma di Pierluigi Pardo passa su Canale 5.

Tiki Taka torna in tv ma con tante novità.

Dopo sei anni su Italia 1, lo show di intrattenimento calcistico curato dalla testata SportMediaset diretta da Alberto Brandi, approda su Canale 5.

Con la ripresa del campionato si fonderà con Pressing dando vita a una seconda serata che unirà cronaca e attualità a critica e approfondimento.

Il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di rilevanza sui social, come il più seguito e chiacchierato in Italia e, da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l’obiettivo di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Per farlo, da un lato manterrà lo spirito critico e di approfondimento che l’ha sempre contraddistinto, dall’altro darà ampio spazio all’attualità, assicurando a tutti i telespettatori una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti.

Confermata accanto a Pardo Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, che a settembre è subentrata a Melissa Satta.

Non mancheranno gli opinionisti fissi Giampiero Mughini e Ciro Ferrara.

curiosità da star

Tornare alla home page