TelevisioneTiki Taka si unisce a Pressing e lascia Italia 1
CoverMedia
15.1.2019 - 15:33
Dal 20 gennaio, il programma di Pierluigi Pardo passa su Canale 5.
Tiki Taka torna in tv ma con tante novità.
Dopo sei anni su Italia 1, lo show di intrattenimento calcistico curato dalla testata SportMediaset diretta da Alberto Brandi, approda su Canale 5.
Con la ripresa del campionato si fonderà con Pressing dando vita a una seconda serata che unirà cronaca e attualità a critica e approfondimento.
Il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di rilevanza sui social, come il più seguito e chiacchierato in Italia e, da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l’obiettivo di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.
Per farlo, da un lato manterrà lo spirito critico e di approfondimento che l’ha sempre contraddistinto, dall’altro darà ampio spazio all’attualità, assicurando a tutti i telespettatori una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti.
Confermata accanto a Pardo Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, che a settembre è subentrata a Melissa Satta.
Non mancheranno gli opinionisti fissi Giampiero Mughini e Ciro Ferrara.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022