Spettacolo«Tiki Taka» verso la chiusura definitiva
CoverMedia
28.5.2020 - 11:11
Il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo verrà sacrificato da Mediaset, che sta attuando una politica di contenimento costi.
«Tiki Taka» potrebbe non tornare più in onda.
Sospeso a marzo a causa dell’emergenza Covid-19, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo si avvia verso la chiusura definitiva.
A sostenerlo è Leggo, secondo cui i vertici Mediaset avrebbero deciso di sacrificare lo show per contenere i costi, alla luce del brusco calo della raccolta pubblicitaria che l’azienda di Cologno Monzese ha registrato durante la pandemia.
Il problema infatti non sarebbero gli ascolti, che nel corso degli anni si sono mantenuti piuttosto costanti.
L’ultima edizione «Tiki Taka», lanciato nel 2013, è stata decisamente travagliata: il programma ha iniziato la stagione su Italia 1 per poi passare su Canale 5, il 27 ottobre 2019. Il 13 gennaio, infine, lo show è tornato su Italia 1 prima della sospensione del campionato di Serie A causa-coronavirus.
Nelle ultime due edizioni, Pardo era accompagnato in studio da Wanda Nara.
A tenere banco nell’ultimo periodo è stato il caso Cassano, improvvisamente sparito dallo studio.
L’ex calciatore, che faceva coppia fissa con Bobo Vieri, ha recentemente confessato di non conoscere i motivi del suo allontanamento.
«A me è dispiaciuto tanto lasciare “Tiki Taka”. Mi hanno detto di stare a casa e ancora oggi non so il perché», ha detto Antonio durante una diretta Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022