SpettacoloTimothée Chalamet e Lily-Rose Depp: è nato un amore
CoverMedia
2.10.2018 - 11:11
I due attori sono stati beccati a baciarsi a New York.
Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono una nuova coppia di Hollywood.
Il protagonista di «Chiamami col tuo nome» e l’attrice sono stati avvistati in atteggiamenti romantici a New York.
Come raccontato da un testimone a Us Weekly, il 22enne e la 19enne, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, si sono scambiati un lungo e appassionante bacio per le strade della Grande Mela, attorno alle 10 del mattino di ieri, 1° ottobre.
«Camminavano per la strada, poi ad un certo punto lui l’ha bloccata e l’ha avvicinata a sé. Si sono baciati per un po’, più di un minuto», ha rivelato la fonte al magazine.
Non è la prima volta che la giovane coppia viene beccata insieme: poche settimane fa, un fan ha postato su Instagram uno scatto che ritraeva Timothée e Lily-Rose a Central Park e poi alla caffetteria Mud.
È possibile che i due attori si siano conosciuti sul set del nuovo film Netflix «The King», in cui Chalamet interpreta Enrico V, mentre la Depp il personaggio di Catherine.
Timothée e Lily hanno inoltre partecipato agli stessi eventi cinematografici, come il San Sebastian International Film Festival e il Toronto International Film Festival, per promuovere i loro rispettivi film, «Beautiful Boy» e «A Faithful Man».
Timothée ha avuto in passato una relazione con la figlia di Madonna, Lourdes Leon, conosciuta ai tempi della scuola di musica, arte e recitazione a New York.
Lily, invece, è stata legata sentimentalmente al modello britannico Ash Stymest.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022