Spettacolo Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: è nato un amore

CoverMedia

2.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

I due attori sono stati beccati a baciarsi a New York.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono una nuova coppia di Hollywood.

Il protagonista di «Chiamami col tuo nome» e l’attrice sono stati avvistati in atteggiamenti romantici a New York.

Come raccontato da un testimone a Us Weekly, il 22enne e la 19enne, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, si sono scambiati un lungo e appassionante bacio per le strade della Grande Mela, attorno alle 10 del mattino di ieri, 1° ottobre.

«Camminavano per la strada, poi ad un certo punto lui l’ha bloccata e l’ha avvicinata a sé. Si sono baciati per un po’, più di un minuto», ha rivelato la fonte al magazine.

Non è la prima volta che la giovane coppia viene beccata insieme: poche settimane fa, un fan ha postato su Instagram uno scatto che ritraeva Timothée e Lily-Rose a Central Park e poi alla caffetteria Mud.

È possibile che i due attori si siano conosciuti sul set del nuovo film Netflix «The King», in cui Chalamet interpreta Enrico V, mentre la Depp il personaggio di Catherine.

Timothée e Lily hanno inoltre partecipato agli stessi eventi cinematografici, come il San Sebastian International Film Festival e il Toronto International Film Festival, per promuovere i loro rispettivi film, «Beautiful Boy» e «A Faithful Man».

Timothée ha avuto in passato una relazione con la figlia di Madonna, Lourdes Leon, conosciuta ai tempi della scuola di musica, arte e recitazione a New York.

Lily, invece, è stata legata sentimentalmente al modello britannico Ash Stymest.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia