Spettacolo Tina Cipollari: è finita con il marito Chicco Nalli

CoverMedia

14.1.2018 - 13:13

Covermedia

L’opinionista di Uomini e Donne ha annunciato la separazione dall’hair stylist nonché padre dei suoi tre figli.

Questa volta è davvero finita tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. La Vamp di Uomini e Donne ha annunciato a mezzo stampa la fine del suo matrimonio con il consulente di bellezza di Pomeriggio 5.

«Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti», ha dichiarato Tina al settimanale DiPiù.

Perché la Cipollari ha deciso di separarsi dal marito dopo 16 anni insieme di cui 13 da sposati? «Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio», ha confidato l’ex tronista e corteggiatrice.

«La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno», ha puntualizzato Tina.

Nonostante la separazione consensuale, i due continuano a vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei tre figli, Matthias, Francesco e Gianluca, che sono ancora piccoli. «I bambini non hanno capito, al momento viviamo da separati in casa», ha confidato l’ex concorrente de Il Ristorante e Pechino Express.

Tornare alla home page