Secondo alcune indiscrezioni, la veterana di Uomini e Donne aspetta un figlio: l'ex marito Chicco Nalli è il padre?
All'età di 52 anni, Tina Cipollari diventerà nuovamente mamma: a sostenerlo è l'ultimo numero in edicola del settimanale Nuovo.
La celebre opinionista di Uomini e Donne continua a frequentare l'ex marito Chicco Nalli, con cui è stata di recente immortalata in numerosi scatti.
Oltre al vestito morbido all’altezza della pancia, nelle ultime foto pubblicate dalla rivista, Tina sfoggia anche una fascia per capelli che nasconde la ricrescita: durante i primi mesi di gravidanza, infatti, fare la tinta è sconsigliato.
Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, il nascituro sarebbe il fratellino o la sorellina di Francesco, Gianluca e Mattia, i tre figli di Tina nati proprio dall’unione con Nalli.
L’hair stylist ha di recente iniziato una nuova storia d’amore con l’attrice di soap Myr Garrido, ma i sentimenti per l’ex moglie non sono mai tramontati del tutto.
«Sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita», legge la lettera d’amore, pubblicata sul settimanale di Uomini e Donne, che «Kikò» ha scritto per la 52enne.
«Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata… Questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022