L'ultimo saluto Tina Turner: in mare le ceneri del figlio

CoverMedia

27.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo lo scioccante suicidio del suo primogenito Craig Raymond, la regina del soul gli porge un ultimo saluto.

È un periodo molto difficile per Tina Turner, che a seguito della morte di suo figlio Craig Raymond Turner, si è recata lungo la costa californiana per disperdere le ceneri in mare.

Il 59enne, nato dalla relazione tra la cantante – all’epoca 18enne – e il musicista Raymond Hill, si è tolto la vita con un colpo di pistola. Fu adottato e cresciuto dal secondo marito di Tina, Ike Turner.

Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto nella sua casa di Studio City, a Los Angeles, all’inizio del mese. I medici legali hanno subito confermato la morte per lesioni autoinflitte.

«Il mio più triste momento come madre», ha scritto la 78enne di «The Best» sotto una foto pubblicata ieri su Instagram, nella quale regge in mano una rosa rossa dal lato di una barca bianca. «Ho dato il mio ultimo saluto a mio figlio, Craig Raymond Turner insieme alla mia famiglia e agli amici, gettando nelle acque della California le sue ceneri. Aveva 59 anni nel momento della sua tragica morte, ma sarà sempre il mio bambino».

Curiosità da star

Tornare alla home page