Da giugno su Amazon Prime Video sarà disponibile il lungometraggio dedicato al cantante di Latina.
Tiziano Ferro sta intascando un successo dietro l’altro.
Dopo la conferma del suo ruolo come co-conduttore del Festival accanto a Amadeus, il cantante di Latina annuncia ora che, da giugno su Amazon Prime Video, sarà disponibile un documentario dedicato proprio alla sua esperienza sanremese e al making-of di «Accetto miracoli».
Il messaggio Instagram con cui Tiziano presenta la novità è piuttosto stringato: «FERRO. Il documentario. Da giugno», ma allega uno scatto che potrebbe essere quello della cover per il documentario.
Il protagonista è ovviamente il cantautore, immortalato mentre guarda fisso l'obiettivo e si tocca il mento. La mano con la fede è in bella vista.
In molti attendono l’arrivo del cantante sul palco dell’Ariston e lui, nel ringraziare Amadeus per averlo scelto come spalla, condivide che il Festival lo ha ispirato a diventare quello che è ora.
«Caro Amadeus, cari amici della stampa. Io sono qua ad esprimere la mia felicità perché Amadeus chiamandomi ha realizzato un sogno. Sarà fantastico per me far parte di questo festival, sono 70 anni - scrive Tiziano su IG -. Il Festival mi ha fatto diventare un sognatore perché quando ero ragazzino lo guardavo e speravo anche io di fare quello. Esserci per cinque sere è un bellissimo privilegio sono veramente felice. A 40 anni essere felice come un bambino di 8 è una vera fortuna, lo devo ad Amadeus. Grazie per quella telefonata, succederanno cose belle, divertenti ed emozionanti. Sarà una grande edizione. Amadeus ama la musica, ama la televisione. Merita quello che sta vivendo adesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022