Spettacolo Tiziano Ferro collabora con Timbaland

CoverMedia

29.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il cantante di Latina lavora al nuovo album insieme al noto produttore di artisti come Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncé e Jay Z.

Tiziano Ferro è al lavoro ad un nuovo album con Timbaland.

In un’industria sempre alla ricerca della novità, il produttore americano è salito alla ribalta per aver ridefinito il genere pop contaminandolo con sonorità urban, dove grazie al suo infallibile orecchio musicale ha collaborato on artisti come Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncé e Jay Z.

A documentare la nuova partnership, un selfie postato da Ferro via Facebook, la cui dida cita: «La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto. Timbaland è il mio idolo da sempre, da sempre. È un onore lavorare insieme per il prossimo disco», ha dichiarato Tiziano, orgoglioso di questa collaborazione.

Il cantante di Latina vive in pianta stabile a Los Angeles ormai da due anni, dove è entrato in contatto con un’industria musicale internazionale.

«Avrei voluto venire qui sin da ragazzino, il mio amore per la musica è nato con soul e hip hop», spiega Tiziano a Il Corriere della Sera.

«Ho aspettato una decina d'anni, prima ho girato tutta l'Europa. Per venire qui devi essere risolto e avere un percorso personale solido. Fossi arrivato prima mi sarei perso».

La data d’uscita del progetto firmato Timbaland è al momento sotto chiave, ma si parla dell’autunno 2019.

Tornare alla home page