Il cantante di Latina lavora al nuovo album insieme al noto produttore di artisti come Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncé e Jay Z.
Tiziano Ferro è al lavoro ad un nuovo album con Timbaland.
In un’industria sempre alla ricerca della novità, il produttore americano è salito alla ribalta per aver ridefinito il genere pop contaminandolo con sonorità urban, dove grazie al suo infallibile orecchio musicale ha collaborato on artisti come Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncé e Jay Z.
A documentare la nuova partnership, un selfie postato da Ferro via Facebook, la cui dida cita: «La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto. Timbaland è il mio idolo da sempre, da sempre. È un onore lavorare insieme per il prossimo disco», ha dichiarato Tiziano, orgoglioso di questa collaborazione.
Il cantante di Latina vive in pianta stabile a Los Angeles ormai da due anni, dove è entrato in contatto con un’industria musicale internazionale.
«Avrei voluto venire qui sin da ragazzino, il mio amore per la musica è nato con soul e hip hop», spiega Tiziano a Il Corriere della Sera.
«Ho aspettato una decina d'anni, prima ho girato tutta l'Europa. Per venire qui devi essere risolto e avere un percorso personale solido. Fossi arrivato prima mi sarei perso».
La data d’uscita del progetto firmato Timbaland è al momento sotto chiave, ma si parla dell’autunno 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022