Musica Tiziano Ferro e i Tiromancino insieme per un duetto

babu

13.9.2018

Immagine: Keystone

Nel nuovo album dei Tiromancino in uscita il prossimo 28 settembre ci sarà anche Tiziano Ferro. La band e il cantautore italiano canteranno una versione rivistata di "Per me è importante". 

Hanno abituato il loro pubblico alle sorprese svelando i dettagli del nuovo album poco a poco. L'ultima riguarda il prossimo singolo in uscita, un brano cantato in duetto con Tiziano Ferro che ha lanciato lo spoiler sui social: una versione inedita della celebre canzone "Per me è importante". «Una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato in vita mia», ha scritto il cantautore che poi si è rivolto al leader della band: «Grazie Federico per avermi concesso la possibilità di renderla anche un po’ mia».

Immagine: Facebook

La conferma è arrivata anche dai Tiromancino,  che hanno condiviso sulla loro pagina Facebook il post di Tiziano Ferro raccogliendo molti commenti entusiasti di fan che dicono di non vedere l'ora di ascoltare lo speciale duetto.

Subito dopo Tiziano Ferro, i Tiromancino hanno svelato il nome di un altro grande ospite: Fabri Fibra.

Il nuovo album dei Tiromancino si intitola "Fino a qui" ed è in uscita il 28 settembre su etichetta Sony Music Italy. Anticipato in radio dall'inedita 'Due destini' realizzata insieme ad Alessandra Amoroso, conterrà le canzoni più significative della band, interamente risuonate, riarrangiate e reinterpretate per l'occasione da Federico Zampaglione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano, oltre a quattro brani inediti.

La collaborazione con Tiziano Ferro si aggiunge a una lista di duetti con altri artisti italiani, tra cui, appunto, Alessandra Amoroso, Luca Carboni e Fabri Fibra.

Curiosità da star

Tornare alla home page